top of page
  • Immagine del redattoreMassimo Catalucci

LAZIO-SASSUOLO. DETERMINANTE PER I BIANCOCELESTI VINCERE OGGI...PERCHE' SABATO C'E' IL MILAN

Ormai è "bagarre" per un posto in Champions League, sei squadre per tre posti disponibili...Da adesso in poi, chi sbaglia gara può annullare tutto quanto fatto di buono fin qui



- articolo di Massimo Catalucci


(NEWS & COMMUNITY - Look at the World) Roma, 3 maggio 2023 - Mister Sarri, inevitabilmente, prepara un turnover per la gara in programma questa sera allo stadio Olimpico nella Capitale contro il Sassuolo.


Pronti a scendere in campo tra gli undici titolari, con inizio alle ore 21:00, il "piccoletto" Marcos Antonio, che agirà come perno di centrocampo al posto di un probabile infortunato Cataldi (contusione al polpaccio rimediata domenica scorsa contro l'Inter) e in difesa, Patric e Lazzari potrebbero essere le novità. In forse anche Milinkovic-Savic, al suo posto potrebbe giocare Basic.


Insomma, una Lazio, inevitabilmente, rimaneggiata ma che deve pensare a vincere questa sera per poi affrontare la gara con il Milan con più serenità per mantenere a debita distanza in classifica i rossoneri. I giorni che separano il match di oggi contro il Sassuolo con quello di sabato prossimo a Milano, sono pochi per recuperare ma in questo periodo del campionato e con la "bagarre" che si è venuta a creare nei primi sette posti in classifica, bisogna dare il massimo se si vuole rimanere in corsa fino all'ultimo e raggiungere, il traguardo della qualificazione in Champions League.


Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara


SARRI - Nessuna dichiarazione pre gara da parte del tecnico laziale







DIONISI - "Berardi e Frattesi, non piacciono solo a Sarri piacciono ma anche a me, siamo in due. Al sottoscritto pure Milinkovic e Zaccagni. Chi è pronto per il salto in una big? Non faccio campagna pubblicitaria. Abbiamo giocatori bravi, Berardi e Frattesi non sono gli unici. Il mio futuro a Sassuolo? A oggi non so rispondere, la stagione è in corso. Non abbiamo ancora parlato, ci incontreremo per confrontarci".


Le probabili formazioni


LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Patric, Marusic; Basic (Milinkovic), Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

All.: Sarri.


SASSUOLO (4-3-3): Consigli; Toljan, Erlic, Ferrari, Rogerio; Frattesi, Henrique, Thorstvedt; Bajrami, Defrel, Laurienté.

All.: Dionisi.


La squadra arbitrale, VAR e AVAR


Arbitro: Irrati

Assistenti di linea: Bindoni e Moro

IV Uomo: Massimi

VAR: Massa

AVAR: Muto.


Dove seguire la diretta TV e in Streaming


La partita tra Lazio e Sassuolo è in programma alle ore 21:00 allo stadio Olimpico della Capitale e sarà visibile in diretta su Dazn e su Sky Sport 253. In diretta streaming sarà disponibile anche su Skygo.


ELENCO ARTICOLI LAZIO ANNO 2022-2023

=======================================================

Nell’elenco che segue trovate tutti gli articoli a firma di Massimo Catalucci, della stagione calcistica 2022/2023 della S.S. Lazio – Cliccare sul link del “Titolo” che interessa per leggere l’articolo collegato.


10 visualizzazioni0 commenti
bottom of page