top of page
  • Immagine del redattoreMassimo Catalucci

ULTIMO SCONTRO DIRETTO PER I BIANCOCELESTI. ORE 15:00 MILAN-LAZIO

Alla Lazio anche un pareggio potrebbe essere utile ma sarebbe sbagliato fare calcoli, bisogna giocare per vincere


- articolo di Massimo Catalucci


(NEWS & COMMUNITY - Look at the World) Milano, 6 maggio 2023 - La Lazio si appresta a giocare oggi, con inizio alle ore 15:00, l'ultimo scontro diretto di questa stagione e dovrà mettere in campo tutta la sua determinazione, umiltà e capacità di palleggio per uscire dallo stadio San Siro di Milano, con un risultato utile per il suo percorso di avvicinamento alla qualificazione alla prossima Champions League.


I ragazzi di Mister Pioli, che hanno perso punti in campionato, ce la metteranno tutta per scombinare i piani dei biancocelesti per cui la concentrazione dei ragazzi di Mister Sarri, dovrà essere alta per tutta la gara, fino al fischio finale dell'arbitro, il Sig. Rapuano.



Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara


PIOLI - "La squadra sta bene, non è preoccupata e non ha paura. La vedo volenterosa, concentrata, determinata. Dipendiamo dai risultati e non siamo felici, abbiamo creato aspettative alte e non possiamo sorridere. Dobbiamo lavorare meglio ed è quello che stiamo cercando di fare”.

"Affrontiamo la squadra seconda in classifica che ha preso slancio dall`uscita dalle coppe. Loro sono molto completi e forti centralmente, poi da lì vanno sull`esterno. Da parte nostra servirà molta compattezza in fase difensiva".

Nuovi acquisti? Hanno le qualità necessarie per essere giocatori importanti, a volte hanno sfruttato le occasioni e a volte no. Finché vedo volontà e disponibilità, credo nei miei giocatori".


SARRI - Nessuna dichiarazione nel pre-gara da parte del tecnico biancoceleste.







Le probabili formazioni


MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer, Krunic; Brahim Diaz, Giroud, Leao.

All: Pioli


LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

All: Sarri


La squadra arbitrale, VAR e AVAR


Arbitro: Rapuano

Assistenti di linea: Meli e Alassio

IV Uomo: Orsato

VAR: Mazzoleni

AVAR: Manganiello




Dove seguire la diretta TV e in Streaming


Milan-Lazio verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN, scaricando l'app su smart tv compatibile, o in alternativa su console di gioco come PlayStation e Xbox, o attraverso dispositivi come Amazon Fire TV Stick, TIMVISION Box e Google Chromecast. Per gli abbonati a Sky che hanno sottoscritto l'abbonamento 'Zona DAZN' la gara sarà visibile anche in tv sul canale 214 di Sky. DAZN permette la visione dell'incontro anche in streaming utilizzando la sua app ufficiale su smartphone e tablet o connettendosi al sito internet da pc e notebook.


ELENCO ARTICOLI LAZIO ANNO 2022-2023

=======================================================

Nell’elenco che segue trovate tutti gli articoli a firma di Massimo Catalucci, della stagione calcistica 2022/2023 della S.S. Lazio – Cliccare sul link del “Titolo” che interessa per leggere l’articolo collegato.


bottom of page