HABEMUS PAPAM - A BREVE SI AFFACCERA' IN PIAZZA SAN PIETRO
- Massimo Catalucci
- 3 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

Il conclave si è espresso: la terza fumata è bianca. Sono bastate poche ore ai Cardinali per eleggere il nuovo Papa.

articolo di Massimo Catalucci
Roma - giovedì, 8 maggio 2025 - (NEWS & COMMUNITY - Look at the World - www.massimocatalucci.it) - La fumata bianca è arrivata a poche ore dalla prima fumata nera di ieri. Sono bastate poche ore ai Cardinali per eleggere il nuovo Papa.
A breve si conoscerà il nome del nuovo Papa che si svelerà al mondo per indicarci quale sarà la strada che percorrerà con il suo pontificato, quella del riformismo cattolico cristiano della chiesa o quella tracciata da San Pietro, impregnata della Parola di Gesù Cristo.
Seguiranno aggiornamenti...
----------------------------------------------------------
LEGGI ANCHE...

IN ATTESA DI "HABEMUS PAPAM"
articolo di Massimo Catalucci

articolo di Francesco Hyeraci

BERGOGLIO - UN PAPATO TRA TRASCENDENZA E RIFORMISMO DELLA CHIESA - Papa Francesco e il suo "subentro" a Papa Benedetto XVI: differenze tra "Fare il Papa" e "Essere Papa"
articolo di Massimo Catalucci

articolo di Massimo Catalucci

UN'IMMAGINE CHE SUSCITA MOLTE RIFLESSIONI - Le esequie a Papa Benedetto XVI, celebrate da un altro Papa, hanno segnato un cambiamento radicale nella Chiesa Cattolica Cristiana?
articolo di Massimo Catalucci

IL "CODICE RATZINGER" E I MESSAGGI DI PAPA BENEDETTO XVI: "LA BARCA DI PIETRO E' IN PERICOLO" - Ratzinger da nove anni ripete: “Il Papa è uno solo”...e ci indica la strada per capire chi tra Lui e Bergoglio
articolo di Massimo Catalucci

RIFLESSIONI SULLA SPIRITUALITÀ UMANA, TRA SCIENZA, COSCIENZA E TRASCENDENZA - Evoluzione della teoria di Albert Einstein della relatività
articolo di Massimo Catalucci
Comments