top of page
  • Immagine del redattoreMassimo Catalucci

PROF. FRANCESCO HYERACI (CHIMICO), "SARS-COV-2: VI E' SOLO UN ASSIOMA SCIENTIFICO...ECCOLO!!!

Aggiornamento: 14 nov 2022



- articolo di Massimo Catalucci


Ardea, 13 dicembre 2021 - Proseguiamo la nostra ricerca delle “altre” verità, in questa giungla mediatica unidirezionale che, solitamente, attua un’informazione di parte, tralasciando chi, con conoscenze mediche e/o scientifiche ma in scienza e coscienza, rispetta, da una parte il giuramento di Ippocrate e dall’altra, la propria identità e dignità umane.


E continuiamo con il Prof. Francesco Hyeraci (chimico biomolecolare) che oggi ritorna a battere su un punto importante, quello dei protocolli naturali per la prevenzione e per le terapie di cura che rafforzano l’immunità innata di cui siamo tutti dotati fin dalla nascita, ovvero, il nostro sistema naturale immunitario. Un’immunità innata di cui nessuno tra i soliti noti “personaggi” televisivi invitati dal “mainstream”, presta mai particolare attenzione.


Prof. Francesco Hyeraci, abbiamo già affrontato insieme ad altri medici e scienziati e tra questi anche con lei, il sistema di prevenzione e cura alternativi a quelli che, convenzionalmente, vengono chiamati vaccini e che sono proposti dal Governo per cercare di frenare la diffusione del Sars-cov-2 e curare chi è stato contagiato. Per cui, vorrei tornare con lei sull'argomento, proprio in relazione a quella prevenzione necessaria a contrastare il contagio dai coronavirus e dalle loro svariate mutazioni.


Prof. F. Hyeraci – “Mi permetta di fare una premessa, purtroppo si assiste giornalmente al circo mediatico del mainstream che propone sempre gli stessi uomini che si auto definiscono scienziati e continuano a battere sulla vaccinazione come unica soluzione al problema virale (devo solo capire se ci sono o ci fanno...forse entrambe le due cose!!!). Inoltre, costoro, sempre nei talk-show, quando svolgono la loro attività professionale? Si stanno macchiando di gravi reati di fronte alla giustizia umana, che ancora, però, non interviene ma soprattutto, si stanno macchiando di crimini davanti al Giudice Supremo Divino!!! Non dimentichiamo, come già menzionato in altri precedenti articoli, che questi sieri, per essere funzionali, devono, necessariamente, avere un substrato organico vivo, estratto da feti abortiti quando sono ancora vivi, al sesto/settimo mese di gravidanza. E già questo ultimo particolare non da poco, dovrebbe far sussultare ogni coscienza libera e cristiana. Detto ciò, per rimanere sul piano prettamente scientifico, vi è una sola verità scientifica su tutta questa faccenda: - L'IMMUNITA' NATURALE -, cioè il nostro organismo: il nostro corpo con le sue difese organiche e con uno stile di vita sano, è in grado di indebolire l'azione virale (ricordiamo che i virus fanno parte di noi come rifiuti naturali cellulari) fino a crearsi, autonomamente, l'immunità naturale”.


Invece, chi nel mondo medico-scientifico cerca di negare che abbiamo a che fare con un virus influenzale che può essere più o meno forte di quelli che tutti gli anni nel periodo tra autunno e inverno fanno la loro comparsa, tende a far adottare ai cittadini, misure preventive inefficaci, anzi, oserei dire penalizzanti, che vanno contro la letteratura scientifica che, da parte sua insegna che ai coronavirus dobbiamo reagire attraverso il nostro sistema immunitario innato. Questo modus operandi dei ‘soliti noti’, sponsorizzati da molte TV nazionali con l’appoggio del Governo, con le loro misure preventive, quali mascherina, distanziamento fisico e senza dare indicazioni per sollecitare l’immunità innata delle persone, portano ad indebolire il nostro sistema immunitario naturale anziché rafforzarlo”.


Il mio suggerimento a chi ci legge è, quindi, quello di aumentare le proprie difese immunitarie, con particolare riferimento all'assunzione di integratori alimentari, vitamine C e D3, contestualmente, a tutta una serie di altri integratori, quali, ad esempio alga clorella, moringa, ecc.; oltre a mantenere uno stile di vita sano con un’alimentazione adeguata e biocompatibile con la nostra fisiologia; osservare il giusto riposo; esporsi alla luce diurna regolarmente e fare attività fisica. Inoltre, il sistema immunitario si rafforza se le nostre condizioni psicoemotive sono positive: instaurare buone relazioni con il prossimo; avere pensieri sereni e gioiosi; mantenere lo stato di stress a livelli ottimali, al fine di non autodoparci con l’alterazione di ormoni e neurotrasmettitori (adrenalina, noradrenalina, cortisolo, corticotropina, dopamina, testosterone per gli uomini, estrogeni per le donne)”.


Purtroppo, in questi due anni di pandemia dichiarata, in particolare il nostro sistema psicoemotivo è stato messo a dura prova, attaccato da un’informazione non corretta, fuorviante, che ha alimentato uno stato di ‘panico’ generale sociale, ponendo in una condizione di stress psicofisico molte persone con conseguenziale abbassamento delle loro difese immunitarie naturali”.


In sintesi, l'unica cosa, in verità, che non ha nulla di scientifico, è proprio la puntura di questi sieri tossici che stanno producendo molti casi con reazioni avverse, anche gravi (per non citare tutti i decessi, silenziati da uomini che si definiscono giornalisti, ma che si sono venduti anche l'anima). Il mio invito è quello di usare il proprio cervello e di documentarsi (oggi i mezzi di comunicazione per farlo non mancano) ascoltando anche la controparte rispetto a quanto il mainstream ci propina giornalmente in TV, su carta stampata, nelle radio, al fine di rimanere lucidi e pensare con la propria testa evitando il lockdown mentale cui ci vorrebbero relegare. Quale uomo di scienza ma anche di fede, a mio avviso, è tutto molto strano quanto sta avvenendo, dove i più semplici trattati di medicina non vengono rispettati, per cui è in atto un piano mondiale strategico anti-cristiano e anti-umanitario, in cui l'aspetto sanitario è solo un pretesto che ha per complice la folta schiera di lobby economiche, di politici corrotti e di sacerdoti accecati che hanno tradito la vera dottrina cattolico-cristiana e i trattati sui diritti umani. Vaticano in primis. Quindi, concludendo, per quanto suddetto, di fatto non esiste e non è mai esistita un’emergenza sanitaria, piuttosto, l’esigenza di una politica distorta che ha il fine di perseguire altri obiettivi, non certamente quelli di tutela sanitaria delle persone. Stiamo, praticamente, assistendo all’implosione di tutti i valori umani e cristiani, di una società al declino ma su queste stesse ceneri non dobbiamo perdere la fede e la fiducia perché ci sarà sicuramente, presto, un intervento Divino. Usciremo da questa notte buia e saremo testimoni di una nuova alba radiosa”.


Quest’ultimo messaggio del Prof. Francesco Hyeraci è forte e sicuramente, desterà in alcuni sorrisi ironici, in altri accigliamenti ma in altri ancora troverà riscontro e condivisione.


Io come sempre, nel rispetto delle opinioni personali altrui e delle conoscenze e competenze professionali di chi intervisto, mi limito solo a dare loro voce per poi, lasciare al pubblico che legge, l’opportunità di confrontare quanto descritto con altre informazioni reperibili dai mezzi di comunicazione tutti, per farsi poi, una propria idea in merito agli argomenti trattati.


21 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page