L’IMPEGNO PER LA SALUTE NON SI FERMA: DOMANI APRE LO SPORTELLO PER L'ENDOMETRIOSI A COLLE ROMITO
- Massimo Catalucci

- 8 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

Il servizio gratuito di ascolto e orientamento cambia sede per garantire continuità e supporto a tutta la cittadinanza di Ardea.

COMUNICATO STAMPA
ARDEA - Giovedì, 29 gennaio 2026 (NEWS & COMMUNITY - look at the World - www.massimocatalucci.it) - Siamo lieti di annunciare che, nel pieno rispetto degli impegni presi con la collettività , il servizio di accoglienza e orientamento dedicato all'endometriosi riprenderà la sua attività proprio domani, venerdì 30 gennaio 2026.
A causa di sopraggiunte problematiche tecniche che hanno reso indisponibili i locali della delegazione di Tor San Lorenzo , lo sportello si sposta presso il Consorzio di Colle Romito. Questa nuova soluzione è stata resa possibile grazie alla disponibilità del Presidente del Consorzio, Romano Catini, che ha messo a disposizione gratuitamente uno spazio idoneo a garantire la massima riservatezza per l'utenza femminile.
Dove e quando trovarci
Lo sportello sarà operativo nei giorni e negli orari già prestabiliti:
Sede: Consorzio residenziale di Colle Romito - Viale Perseo, 49-51 - ARDEA (RM).
Giorno: Tutti i venerdì (salvo festività).
Orario: Dalle 16:00 alle 18:00.
Informazioni e prenotazioni
Invitiamo tutte le persone interessate a contattare lo sportello per ricevere informazioni o per prenotare un colloquio. Le modalità di accesso rimangono invariate:
Responsabile Sportello: Contattare Antonella Palmieri al numero 346 5748619 (anche via Whatsapp).
Modalità: Inviare un messaggio con nome, cognome e la dicitura "Sportello Endometriosi Ardea" durante gli orari di ricevimento.
Progetto Nazionale: Per informazioni generali o per programmare l'apertura di nuovi sportelli, contattare il Dott. Massimo Catalucci al numero 328 9590875 con il messaggio "Progetto Nazionale per l'Endometriosi".
Si ricorda che resta attivo anche lo sportello presso la delegazione comunale di Montagnano, aperto ogni sabato dalle 10:30 alle 12:30
-----------------------
Comunicato Stampa a cura di Simone Stoppioni - Referente Ufficio Stampa e Comunicazione istituzionale del Gruppo Sociale Difesa Valori e Diritti 4.0 – ETS








Commenti