ARDEA - ANCORA UN TRAGICO INCIDENTE STRADALE AVVENUTO IERI SERA IN VIA SEVERIANA
- Massimo Catalucci

- 23 ore fa
- Tempo di lettura: 2 min

Perdono la vita tre persone, un'altra è ricoverata in gravi condizioni all'ospedale dei Castelli. Si pensa ad un sorpasso azzardato

articolo di Massimo Catalucci
ARDEA - Domenica, 4 gennaio 2026 - (NEWS & COMMUNITY - Look at the World - www.massimocatalucci.it) - In via Severiana, nei pressi del vivaio, intorno alle ore 20:00 di ieri, sabato 3 gennaio 2026, hanno perso la vita tre persone ed una è rimasta gravemente ferita, nell'ennesimo tragico incidente che, come emerso dalla testimonianza di alcuni persone che si trovavano sul posto al momento dell'arrivo dei soccorsi, sembrerebbe essere stato causato da una manovra azzardata che ha portato allo scontro frontale.
Il luogo dell'accaduto dovrebbe essere all'altezza del vivaio che si trova tra via colli marini e la rotonda dell'idrica su via Severiana, nella zona de Le Salzare in prossimità della località di Tor San Lorenzo.
In questo tratto di strada c'è una doppia curva e l'ipotesi del sorpasso si pensa possa essere la causa concreta dell'incidente, ma spetterà alle istituzioni preposte valutare e confermare la dinamica certa di quanto accaduto.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118, l’auto medica e i carabinieri di Anzio e Pomezia. La prassi. Coem da prassi, sui conducenti delle due auto, verranno effettuati gli esami tossicologici per evidenziare eventuali assunzioni di droghe o alcol.
Le vittime dell'incidete
Quattro le persone coinvolte nel pauroso scontro, tre decedute e una ricoverata in codice rosso all'Ospedale dei Castelli. A perdere la vita, due uomini e una donna: il più giovane aveva 37 anni e viaggiava da solo su una delle auto coinvolte; le altre due vittime, un uomo e una donna avevano rispettivamente, 70 e 63. Con questi ultimi viaggiava una terza persona in macchina con loro che è rimasta gravemente ferita, come su descritto.








Commenti