top of page
  • Immagine del redattoreMassimo Catalucci

PIER PAOLO ZACCAI: "IO, VITTIMA DEL GANG STALKING"

Questa sera, nella trasmissione in diretta di Giorgio Di Salvo, la videointervista all'ex Consigliere Provinciale dell'area metropolitana di Roma, Dott. Zaccai



- articolo di Massimo Catalucci


Roma, 18 novembre 2022 - Dopo la precedenti dirette video sul suo canale YouTube, "Life New" di Giorgio Di Salvo, dallo stesso condotte, continua questa sera alle ore 21:00, la serie di incontri programmati con il Dott. Pier Paolo Zaccai, già ex politico ed ex Consigliere Provinciale dell'area metropolitana di Roma, sulle vicende che lo hanno visto in prima persona, subire attacchi violenti dove ha rischiato più volte di morire.


(Foto: Servizio giornalistico sul caso Zaccai pubblicato dalla rivista "Oggi" nr. 38 del 22/09/2010)

I fatti accaduti e raccontati dal Dott. Pier Paolo Zaccai, nel momento in cui se ne viene a conoscenza, possono sembrare fatti cui è difficile credere ma, purtroppo, sono parte della nostra società e di una realtà celata da professionisti criminali del settore, che hanno infiltrazioni in ogni istituzione, nessuna esclusa.


Nelle dirette precedenti, Giorgio Di Salvo ed Emiliano Babilonia, hanno trattato insieme al Dott. Zaccai, l'argomento "MK Ultra/Monarch" (lavaggio del cervello-brain whashing), un progetto criminale che tende a devastare la mente della vittima, creando intorno alla stessa, ovvero, nel contorno della sua esistenza una realtà costruita ad hoc, naturalmente, con la complicità di persone preparate in questo tipo di azioni che potremmo definire da agenti segreti attivi in campo internazionale nelle guerre di spionaggio e controspionaggio.


L'argomento di questa sera, sempre di forte interesse perché ci fa conoscere fatti reali di cui le grandi TV e testate giornalistiche non parlano mai, si concentra su uno degli altri sistemi utilizzati dalle mente criminali, per deviare e pilotare il comportamento della loro vittima.


Ora, chi legge, potrebbe obiettare, in primo luogo che quanto fin qui descritto sinteticamente, sia frutto di vaneggiamenti di persone che vedono complotti in ogni luogo; altri, si chiederanno qual è lo scopo per cui esistono determinate organizzazioni.


Sarebbe troppo lungo spiegarlo in poche righe ma una cosa è certa: la fame di potere che alberga in alcuni esseri umani, unita ad un'innata loro attrazione da ciò che è malvagio (come esiste il bene, esiste anche il male), portano alcune, troppe, persone a perseguire delle strade molto diverse da quelle che abitualmente, conosciamo.


Ma un chiarimento più approfondito su questi argomenti, verrà fornito questa sera in diretta, per cui invitiamo chiunque volesse partecipare per conoscere di più, a collegarsi tramite il seguente link: "GANG STALKING - Persecuzione di massa".


Ricordiamo a tutti che la trasmissione avrà inizio alle ore 21:00.


N.B. se il link di collegamento non dovesse funzionare, copiate ed incollate nel vostro browser il seguente indirizzo: https://youtu.be/747s4oaP_cg


bottom of page