top of page

LAZIO - SERVONO TRE PUNTI CONTRO IL PARMA PER RIMANERE IN SCIA CHAMPIONS

  • Immagine del redattore: Massimo Catalucci
    Massimo Catalucci
  • 28 apr
  • Tempo di lettura: 3 min

Aggiornamento: 29 apr

ree

Roma, Fiorentina, Juventus, Milan prendono tre punti e si fanno sotto, mentre l'Atalanta rallenta in casa fermata sul pari dal Lecce


ree
  • articolo di Massimo Catalucci


Roma, 28 aprile 2025 - (NEWS & COMMUNITY - Look at the World - www.massimocatalucci.it) - La Lazio si appresta a disputare questa sera tra le mura amiche dello stadio Olimpico nella Capitale, la gara contro il Parma, valevole per il 34° turno del campionato di Serie A.


Nei piani alti della classifica c'è bagarre, con almeno otto squadre che si contendono l'accesso alle prossime coppe europee. Oggi, oltre alla Lazio, tra le compagini che guardano all'Europa, scenderà in campo anche il Bologna che farà visita all'Udinese al Bluenergy Stadium in Friuli Venezia Giulia. Gli emiliani, vincendo si porterebbero da soli al quarto posto.


Con i risultati che si sono maturati ieri nelle gare della domenica e con il Bologna che precede i biancocelesti di un punto, la Lazio non può permettersi passi falsi, se vuole ambire alla prossima Champions League.


E' categorico vincere...


Le dichiarazioni degli allenatori nel pre-gara


ree

BARONI - Nessuna dichiarazione rilasciata dal tecnico biancoceleste nel pre-gara-








ree

CHIVU - La squadra sta bene, abbiamo recuperato energie e dato un giorno di riposo. Abbiamo gestito chi ha giocato di più nelle ultime settimane, i tre infortunati contro la Juve non sono recuperati, vedremo giorno per giorno come stanno”.


Lazio? È una partita difficile, contro una squadra forte e con ambizione per il finale di stagione. Noi dobbiamo dare continuità, proseguire in questo buon momento che ci siamo costruiti, mantenendo la stessa marcia e lo stesso atteggiamento avuto finora”.


Nell’ultimo mese e mezzo è rimasto ai margini Cancellieri, se domani può esser la sua partita? Non sta ancora bene, è venuto in panchina, a disposizione del gruppo e assieme ai compagni, ma qualche problema ce l’ha tutt’ora. Bisogna andare con le pinze per capire di cosa si tratta, domani non ci sarà. Mi dispiace per lui, non è nulla di grave ma ancora non è al 100%”.

Le probabili formazioni


LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Zaccagni; Castellanos


All.: Baroni


PARMA (3-5-2): Suzuki; Balogh, Leoni, Valenti; Delprato, Hernani, Keita, Sohm, Valeri; Bonny, Pellegrino


All.: Chivu


La squadra arbitrale, VAR e AVAR


ree

Arbitro: Luca Sacchi

Assistenti di linea: Bindoni e Tegoni

IV Uomo (Ufficiale): Monaldi

VAR: Ghersini

AVAR: Meraviglia




Dove seguire la diretta TV e in Streaming


La partita tra Lazio e Parma, valida per il 34° turno di Serie A, sarà visibile sia su DAZN che su Sky. La gara che si giocherà oggi, lunedì 28 aprile 2025, allo stadio Olimpico nella Capitale, con fischio d'inizio del sig. Zufferli, alle ore 20:45.

Gli abbonati DAZN potranno seguire il match in diretta su DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e device come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati Sky invece, i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 252) e Sky Sport 4K (canale 213)


————————————————-


ree


Comments


bottom of page