top of page
  • Immagine del redattoreMassimo Catalucci

ELEZIONI REGIONALI DEL LAZIO - AL BRANCACCIO DI ROMA OLTRE 1000 PERSONE PER GHERA E ROTONDI

Aggiornamento: 25 gen 2023

Presenti all'evento anche il Candidato alla presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca e il Vice Presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli



- articolo di Massimo Catalucci


Roma, 23 gennaio 2023 - Ieri mattina a Roma, presso la splendida cornice del Teatro Brnacaccio, si è tenuta la kermesse politica di Fratelli d'Italia a cui hanno partecipato oltre 1.000 attivisti e simpatizzanti che, insieme a consiglieri comunali, regionali, senatori, deputati, ministri del partito con la fiamma tricolore, hanno fatto cerchio intorno ai propri candidati al consiglio regionale del Lazio, Fabrizio Ghera e Marika Rotondi.


L'evento politico, ha offerto anche momenti di grande spettacolo, con un terzetto di archi che hanno accompagnato la splendida voce soprano che ha intonato con dei vocalizzi le note della famosa colonna sonora del film "Giù la testa", composta dall'immortale concertista e Maestro d'orchestra, Ennio Morricone.


A completare le performance artistiche, è intervenuto anche il bravissimo e noto cabarettista, Maurizio Battista, che con le sue improvvisazioni e capacità di intrattenimento, ha strappato sorrisi al pubblico in platea.


In attesa dell'arrivo del candidato alla Presidenza della Regione Lazio, Francesco Rocca, il Senatore Marco Scurria, accompagnato nella conduzione della manifestazione politica dalla bella e brava presentatrice televisiva e cantante, Elena Ballerini, si sono susseguiti sul palco per prendere la parola molti esponenti del partito di Giorgi Meloni, per affermare la continuità che Fratelli d'Italia intende dare alla sua ascesa politica nella Nazione, volendosi affermare anche a queste regionali che si terranno il prossimo 12/13 febbraio in Lombardia e nel Lazio.


"Una domenica fantastica! - ha dichiarato Fabrizio Ghera - Davanti a mille amici, militanti, persone che credono in Fratelli d’Italia e nel nostro lavoro, nella splendida cornice del Teatro Brancaccio, lo abbiamo promesso: La Sfida Continua! Io e Marika Rotondi siamo al fianco di Francesco Rocca in questa battaglia per risollevare il Lazio. Siamo pronti!"


"Sento una grande voglia di cambiamento - ha aggiunto Francesco Rocca - Lo percepisco sul territorio e tra la gente che non ne può più. Serve restituire dignità alle nostre cittadine e cittadini. E io mi impegnerò affinché questo avvenga: riconsegneremo al Lazio la sua anima."


A chiudere questa piacevole giornata politica di festa per il popolo di Fratelli d'Italia, dedicata all'apertura ufficiale della campagna elettorale dei candidati al consiglio regionale del Lazio, Ghera e Rotondi, non poteva mancare il pilastro portante del partito con la Fiamma Tricolore, il vice Presidente della Camera dei Deputati, Fabio Rampelli, che ha tenuto a precisare che "il centrodestra non si accontenterà di vincere le prossime elezioni nella Regione Lazio ma lo scopo è quello di avere i numeri per poter fare una stagione di governo all'insegna della stabilità e rispondere a tutte le criticità che si sono evidenziate nel corso di questi anni, a cominciare dallo stato comatoso in cui versa la sanità".




bottom of page