top of page

E' MORTO ANTONELLO FASSARI - OSTE NELLA FAMOSA SERIE TV "I CESARONI"

  • Immagine del redattore: Massimo Catalucci
    Massimo Catalucci
  • 5 apr
  • Tempo di lettura: 1 min

Sono iniziate da poco le riprese della nuova serie de "I Cesaroni" - Claudio Amendola lo ricorda così: "Sarai per sempre mio fratello"


  • articolo di Massimo Catalucci


Roma, sabato 5 aprile 2025 - (NEWS & COMMUNITY - Look at the World - www.massimocatalucci.it) - Dopo una lunga malattia, si è spento all'età di 72 anni l'interprete dell'Oste della bottiglieria della Garbatella (zona di Roma) nella fortunata serie "I Cesaroni".


Formatosi all'Accademia d'arte drammatica Silvio d'Amico nel 1975, è stato attore di teatro e di cinema, regista e sceneggiatore.


Era nato a Roma il 4 ottobre nel 1952, romanità che ha sempre rappresentato al meglio nei diversi ruoli che ha ricoperto nel corso della sua carriera artistica.


"Sarai per sempre mio fratello. Sapevamo che questa serie nuova sarebbe stata dedicata a lui perché ci era nota la malattia bastarda che lo aveva colpito, ma non eravamo preparati alla notizia. Per me è un pezzo di vita che va via, è dura anche parlare. Mi aspetto che stia borbottando da qualche parte lassù" - ha affermato all'Ansa Claudio Amendola, che ha recitato al fianco di Antonello Fassari ne "I Cesaroni".

Comments


bottom of page