top of page
  • Immagine del redattoreMassimo Catalucci

ARDEA - LA PRO LOCO DI TOR SAN LORENZO PRESENTA I "SALOTTI CULTURALI"

Aggiornamento: 14 mar

Saranno quattro gli incontri in programma, si inizia domenica 25 febbraio con la Dott.ssa Nicoletta Capasso che terrà una conversazione sui popoli dell'antico Mediterraneo



  • articolo di Massimo Catalucci


(NEWS & COMMUNITY - Look at the World) Ardea, 24 febbraio 2024 - Ad Ardea la Pro Loco di Tor San Lorenzo ha organizzato una serie di incontri culturali aperti alla cittadinanza e ad ingresso gratuito che terrà presso la propria sede in Largo San Lorenzo 49/B.


I "Salotti Culturali", questo il nome dato all'iniziativa, si articoleranno in quattro incontri che avranno luogo alle seguenti date: 25 febbraio - 14 marzo - 7 aprile e 19 maggio dell'anno in corso.


Tutti gli incontri culturali saranno orientati, prevalentemente, alle conoscenze antropologiche, storiche ed archeologiche a cui prenderanno parte studiosi esperti delle materie che, di volta in volta, verranno trattate.



Si partirà domenica prossima. La prima ospite del salotto culturale sarà la Dott.ssa Nicoletta Capasso, storica dell'Arte, dell'Archeologia Cristiana e studiosa dei popoli del mediterraneo e delle danze tradizionali e orientali.


La Dott.ssa Capasso, accompagnerà i presenti in un viaggio emozionante a ritroso nel tempo, rivisitando gli scenari dei popoli antichi che hanno animato il Mediterraneo e lo hanno navigato, toccando le coste dell'Europa, dell'Africa e dell'Asia.


Per prenotarsi e ricevere ulteriori dettagli riguardo l'iniziativa culturale, è attivo il seguente numero telefonico: 329 2714124


Post recenti

Mostra tutti

CRONACA

bottom of page