top of page

ALESSANDRO ANZINI NOMINATO VICE RESPONSABILE REGIONALE DEL LAZIO DEL DIPARTIMENTO DEI PENSIONATI DI FRATELLI D'ITALIA

  • Immagine del redattore: Massimo Catalucci
    Massimo Catalucci
  • 2 ore fa
  • Tempo di lettura: 1 min

Anzini - “Questo ruolo rappresenta non solo un'importante opportunità, ma anche una grande responsabilità, e sono determinato a svolgerlo con consapevolezza, impegno e lealtà"

  • Comunicato Stampa


Roma - lunedì, 28 aprile 2025 - (NEWS & COMMUNITY - Look at the World - www.massimocatalucci.it) - È con grande onore e privilegio che annuncio la mia nomina a Vice Responsabile Regionale del Dipartimento Pensionati di Fratelli d'Italia – queste le prime parole di Alessandro Anzini appena ricevuta la nomina.


Questo ruolo rappresenta non solo un'importante opportunità, ma anche una grande responsabilità, e sono determinato a svolgerlo con consapevolezza, impegno e lealtà.

Desidero esprimere un sincero ringraziamento al responsabile nazionale del Dipartimento Pensionati di fratelli d’Italia, Cav. Valfredo Porega, per la fiducia accordatami, e a tutti i responsabili regionali che mi hanno sostenuto in questo percorso. Il loro supporto è fondamentale per affrontare le sfide che ci attendono e lavorare insieme per il bene dei nostri pensionati.


Mi impegnerò a rappresentare le istanze e le esigenze di tutti coloro che hanno dedicato la loro vita al lavoro e alla costruzione della nostra società, a sostenere la crescita delle rappresentanze territoriali portando sui territori incontri ed iniziative di ascolto. Sono convinto che, collaborando con passione e dedizione, potremo realizzare progetti significativi e migliorare la qualità della vita dei nostri pensionati.


Ringrazio nuovamente tutti coloro che hanno creduto in me e sono pronto a iniziare questo nuovo capitolo al servizio dei territori e delle comunità regionali del Lazio.


  • Lo dichiara in un Comunicato Stampa, Alessandro Anzini

Comentários


bottom of page